COVID19, LO STUDIO INDIANO ED I VESTITI DEL RE

Che il re sia nudo, di questi tempi, basta voler aprire gli occhi per rendersene conto, ma in tempi bui come gli attuali tutte le mucche sono nere, figuriamoci i virus!

Un gruppo di ricercatori si è però preso la libertà – di questi tempi è realmente un lusso – di mettere gli occhi sui microscopi dei loro laboratori e “toccare con mano” che il Covid19 è stato effettivamente manipolato.

Ne è risultato uno studio, con tanto di specifiche e riprove, che i bravi ma ingenui indiani, pensando di avere fatto una scoperta importante per il mondo intero, credevano venisse accolto dalla comunità scientifica internazionale e pubblicato, con tanto di onori.

Eccolo per chi volesse esaminarlo:    ricerca indiana boicottata sul covid19

Vero il contrario!    Lo studio è stato cassato e gli autori spinti a ritrattarlo.     Forza di qualche moneta che conta e di chi la detiene, non importa se dollaro, yuan o euro o un paniere misto, come molteplici sono gli interessi in gioco.

Ma li ringraziamo per averci provato.        Il premio nobel Luc Montagnier, venuto in loro soccorso, l’ha fatto a sua volta e ne ha confermato le conclusioni, suscitando ulteriormente l’ira della cupola dei poteri forti globali.

Ma non vinceranno, non davanti alla verità.

Alessandro Piergentili

 

© copyright